Ci vediamo il 13 luglio 2020

Ognissanti Festività Soggiorno Benessere
18 Ottobre 2019
Guarda tutto

Abbiamo lavorato senza sosta durante il lockdown per farci trovare pronti non appena le Istituzioni avessero consentito l’apertura delle strutture come la nostra.

In questo momento, però, occorre essere realisti e, soprattutto, certi di garantire al nostro staff e a tutti i nostri ospiti la sicurezza di essere accolti in una struttura che è, prima di tutto, un luogo di cura e di salute. Dal reperimento di tutti i materiali necessari (dal plexiglass alle mascherine), ai vari adempimenti cui siamo vincolati (controlli sanitari, accreditamenti e autorizzazioni) stiamo provvedendo affinché tutto sia perfettamente in regola.

Le Terme di Caramanico erogano un servizio sanitario, pertanto devono adeguarsi alle leggi regionali e nazionali oltre che a un organismo medico di controllo interno e a Federterme. Abbiamo dunque deciso di posticipare l’apertura. Ci dispiace molto per coloro che si erano già organizzati in base alle date precedentemente comunicate, ma stiamo vivendo un periodo inaspettato e particolare per tutti, in cui siamo quotidianamente impegnati per adeguarci a diverse direttive, con una pazienza e flessibilità che, scusandoci, chiediamo anche a voi.

Ci vediamo il 13 luglio.