Nuovo Trattamento DETOX AL FANGO

CURE SICURE Terme di Caramanico
6 Agosto 2020
AUTUNNO SPECIALE
7 Ottobre 2020
Guarda tutto

Una nuova sensazione di benessere tutta da provare.

Il periodo migliore per provare i benefici del fango? Questo!
Nel periodo che va dalla fine dell’estate all’autunno inoltrato, infatti, i risultati possono essere ancora più tangibili. Il corpo aumenta la sua risposta terapeutica grazie al calore che si genera al contatto con i fanghi, provocando una migliore vasodilatazione e quindi un’azione ancor più profonda.
Ecco perché abbiamo pensato a un Trattamento Benessere Termale che possa sfruttare l’azione combinata dell’acqua solfurea e del fango e portare benefici anche a chi non sta affrontando un vero e proprio percorso curativo di fangoterapia.
Il Nuovo Trattamento Detox al Fango è in offerta lancio nell’Area Benessere delle Terme di Caramanico. Un’occasione per provare l’azione miorilassante, analgesica, detossinante, drenante e rimineralizzante del fango terapeuticamente attivo, ottenuto facendo maturare con l’acqua La Salute di Caramanico, in apposite vasche, l’argilla estratta da cave, frantumata e purificata.
Un trattamento total body che agisce in modo diretto sul benessere fisico e si compone di due momenti: uno caldo ed avvolgente, legato al massaggio con fango ed oli; l’altro intenso e rigenerante, con idromassaggio in acqua solfurea ed effetto peeling sulla pelle.
📍 Prenotalo subito: 085.92.30.661