Le sorgenti termali sono sicure? Pentole calde sono la doccia in sorgenti calde naturali Sorgenti calde, noto anche come sorgenti termali, si formano quando l’acqua filtra in profondità a destra nel terreno e circola anche indietro. Più profonde sono le rocce, maggiore è la temperatura. In luoghi vulcanici, l’acqua può essere riscaldata dal contatto con la lava calda. In tutto il mondo, le sorgenti termali sono le destinazioni preferite dai viaggiatori e molte medspas sorgono nelle vicinanze. Tra le principali attrazioni c’è, naturalmente, la loro eccellente bellezza naturale. Un’altra alternativa è quella di saturare se stessi in acqua confortante ricca di minerali. Gli individui sono stati immersi in sorgenti accoglienti o calde per centinaia di anni. Questa pratica è intesa per promuovere il rilassamento e il benessere totale, insieme ad alcuni altri casi di salute e benessere. I vasai caldi amano viaggiare da una sorgente termale all’altra, da soli o in squadra. Eppure il versamento a caldo è una tecnica non sicura. Ciò ha provocato lesioni significative e morte. Continua a leggere per saperne di più su versando caldo, se è privo di rischio e anche quello che dovete capire prima di intraprendere questo passo.
Quanto sono calde le sorgenti calde?
La temperatura dell’acqua nella primavera termale è più che in varie altre acque sotterranee nella posizione. C’è una grande differenza tra sorgenti calde e sorgenti termali, così come non si può dire la differenza solo guardando. In realtà, le sorgenti calde possono agire in modo ingannevole. A 122 ° F (50 ° C) si ha una primavera calda. A questa temperatura, è possibile ottenere una bruciatura significativa in circa 10 minuti. Tuttavia, le temperature possono raggiungere valori molto più alti, possono persino superare il punto di ebollizione. Ad esempio, in alcune sorgenti nella foresta nazionale di Yellowstone, la lava surriscalda l’acqua prima di risalire in superficie ancora una volta. Poiché l’acqua è in continua circolazione sanguigna,non si riscalda abbastanza per innescare un’eruzione. A una temperatura di 140 ° F (60 ° C), una grave ustione dura solo circa 3 secondi. E anche a volte, l’acqua bollente in una sorgente termale può sparare acqua nell’aria come un geyser.
Morti a hot springs
I record di decessi a Yellowstone nel 2016 indicano i pericoli delle sorgenti calde. Un uomo di 23 anni stava cercando di trovare un posto dove mettere una pentola calda quando è scivolato e si è trovato sotto l’acqua acida fumante. È stato eliminato istantaneamente. Dato che 22 anni fa, almeno 1.890 persone sono morte per ferite nelle sorgenti termali che circondano il Parco Nazionale di Yellowstone. Si trattava principalmente di contrattempi, tuttavia un minimo di due individui ha tentato di nuotare nella sorgente termale. Che è solo Yellowstone. La varietà di persone che muoiono nelle sorgenti termali di tutto il mondo non è chiara.
Il fumo caldo ha qualche tipo di vantaggio?
C’è una grande quantità di studio sugli effetti sulla salute del trattamento delle acque. Quando parliamo di sorgenti termali, le cose si complicano. La temperatura varia da una primavera calda o calda a un’altra e le sorgenti calde includono vari minerali in varie quantità. Anche se alcuni studi indicano i risultati positivi del bagno nelle sorgenti calde, non vi è alcun riferimento sulla lunghezza del tempo o esattamente come in genere è necessario fare il bagno per vederli. Ecco alcuni dei potenziali vantaggi del casting caldo: tempo libero e diminuzione della tensione. Se amate la natura e anche l’acqua calda, uno dei vantaggi più evidenti di versare caldo è il tempo libero facile. Ammollo in acqua può anche aiutare a eliminare il dolore, soprattutto nelle articolazioni. Abbassare la tensione può aiutare a migliorare la vostra prospettiva e anche il benessere fisico e psicologico totale.
Aiuto con la malattia della pelle
Gli autori della revisione della letteratura 2019 raccomandano che le acque minerali della Persia possano alleviare i segni e i sintomi della psoriasi. Altre malattie della pelle che possono essere trattate con acqua termale includono dermatiti e anche disturbi vascolari del collagene. Miglioramento della caratteristica vascolare. Studio di ricerca da 2016 programmi che l’immersione in acqua calda può aumentare la funzione vascolare e anche la pressione alta. Bruciare calorie. Un piccolo studio del 2017 ha scoperto che la doccia in acqua calda aiuta a bruciare calorie, specialmente nelle persone che non possono esercitare. Cosa non viene verificato quando l’irrigazione a caldo. Le sorgenti calde non hanno poteri meravigliosi. Non ci sono prove che hot casting può:
- rimuovere i contaminanti dal corpo
- prevenire qualsiasi tipo di condizione specifica o problema clinico
- affrontare problema di salute
Minacce per la salute e gli effetti collaterali di hot putting
Enormi distinzioni nelle sorgenti termali di tutto il mondo suggeriscono che anche i pericoli differiscono. Quando si mette caldo, si dovrebbe esitare di: grave livello di temperatura. Il livello di temperatura della sorgente calda potrebbe non essere evidente quando la vedi inizialmente, così come in pochi secondi, le piaghe possono apparire rapidamente sulla tua pelle. Le sorgenti calde possono creare gravi ustioni o eliminare prontamente una persona. Alcune sorgenti calde sono abbastanza calde per vapore e anche sparare acqua come una sorgente calda. Alto livello di acidità. Alcuni fili caldi sono davvero acidi, che possono seriamente perdere gli occhi o la pelle. Batteri nocivi. Sorgenti naturali sono costituiti da vari microbi che possono causare malattie trasmesse dall’acqua come infezioni, sblocchi della pelle e malattie intestinali. Come riscaldare in modo sicuro la pentola. Le sorgenti termali sono proibite in alcune località e anche in modo permanente. Quindi, in primo luogo, concentrarsi su questi avvertimenti. Non trascurare gli ostacoli di sicurezza e fai molta attenzione quando cammini vicino alle sorgenti termali. Pianificare in anticipo vi aiuterà a riconoscere molle accoglienti o calde che sono sicure da utilizzare. Negli Stati Uniti, è possibile controllare il livello di temperatura dell’acqua calcolato tramite la National Oceanic and also Atmospheric Administration. Qui ci sono alcuni altri suggerimenti da ricordare:
- non sul vasino stesso
- non seppellire la testa
- stare alla larga di deglutizione acqua
- lasciare per un breve ammollo
- uscire all’indicazione iniziale di problemi di salute o ustioni e cercare aiuto clinico
Le sorgenti termali possono essere particolarmente pericolose se:
- avere problemi cardiaci
- sono incinta
- vulnerabile a scivolare, cadere o collassare
- avere tagli o ferite aperte
- Si consiglia inoltre di parlare con il proprio medico prima di lavarsi nelle sorgenti calde.